| Registrati | Password dimenticata

Disponibilità

La disponibilità del prodotto è sempre indicata all’interno della pagina di dettaglio prodotto.
•    Prodotto disponibile: il prodotto può essere ordinato subito nella quantità massima indicata
•    Prodotto in stock: non ci sono limiti di quantità di prodotto richiesto
•    Prodotto non disponibile: non sarà possibile acquistarlo

Tempi di spedizione

Non promettiamo consegne con super velocità! Preferiamo non caricarti di un costo in più, e seguire una trafila affidabile che tra l'utilizzo dei mezzi di trasporto e il coinvolgimento di corrieri specializzati è in grado di evadere tutti gli ordini, e consegnare medialmente in 3-5 giorni lavorativi su tutto il territorio nazionale.

Modalità di Consegna

Le consegne vengono effettuate, fronte strada, nei Giorni Feriali dalle ore 08:30 alle ore 18:00
La prima consegna viene effettuata senza preavviso. In caso di assenza del Cliente il Corriere lascia un avviso di passaggio (cedolino dentro la cassetta della posta o sticker sul campanello) e ritenta la consegna il giorno lavorativo successivo. In caso di ulteriore assenza il Corriere segnalerà la giacenza direttamente al servizio clienti ShopDonna.it, che si occuperà di contattare immediatamente il Cliente per definire e accordare un'ulteriore consegna. Se anche questo terzo tentativo dovesse avere esito negativo, il Cliente verrà ulteriormente richiamato dal Corriere per concordare un ultimo tentativo previo appuntamento, qualora la consegna non dovesse andare a buon fine anche in questo caso, il prodotto rientrerà nei nostri magazzini con conseguente annullamento dell'ordine e successivo rimborso secondo la modalità di pagamento scelta.

Costi di spedizione

Il costo delle spese di spedizione per tutto il territorio nazionale è di € 7 iva inclusa, per ordine.
ShopDonna.it si riserva il diritto di modificare in qualunque momento i costi e le condizioni di spedizione attraverso il sito internet, fermo restando che il prezzo del servizio del sito deve ritenersi quello indicato fino al momento dell’invio dell’ordine.

Ricevimento dei tuoi acquisti

Alcuni piccoli consigli per la ricezione della merce:
•    Controlla che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
•    Controlla che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
•    Se possibile, disimballa subito il prodotto e verifica che non ci siano danni
In caso di manomissioni e/o rotture visibili dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ....."(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere.
Dopodiché inviaci subito la segnalazione contattando il post-vendita di ShopDonna.it.
La segnalazione deve pervenire massimo entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dal corriere.